Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Questo mese arriveranno nuove informazioni sulle versioni remaster per Switch di Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4

A breve le date di lancio?

Resident Evil è di gran moda in questo momento, grazie a Resident Evil 2 recentemente pubblicato (e assolutamente incredibile). Anche se i giocatori Nintendo Switch potrebbero non essere in grado di provare il recente remake sulla loro piattaforma, c'è ancora del buon materiale di Resident Evil in arrivo sulla console ibrida.

Come segala Gamingbolt, l'anno scorso, Capcom annunciò che i remaster HD di Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 sarebbero arrivati ​​su Switch nel 2019, ma da allora non abbiamo ottenuto altre informazioni.

Se vi state chiedendo quando questi titoli potrebbero essere lanciati (o quando potremmo almeno ottenere dettagli sulle date di lancio), forse a breve arriverà la risposta. Il responsabile della community di Capcom ha recentemente dichiarato su Twitter che i dettagli sui porting Switch arriveranno alla fine di questo mese.

Resident Evil Remake e Resident Evil 4 sono due dei migliori giochi della serie e i possessori Switch saranno senza dubbio entusiasti di giocarli. Resident Evil 4 è stato portato su tantissime console, quindi è un po' sorprendente che abbiamo dovuto aspettare così tanto per un porting Switch.