Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nonostante la patch del day one di Anthem alcuni giocatori segnalano bug non risolti

Ancora problemi con i caricamenti e crash.

Come segnala VG247.com, la patch del day one di Anthem è disponibile e i giocatori con accesso anticipato stanno iniziando a scaricarla per vedere le correzioni promesse da BioWare.

Sfortunatamente, come spesso accade nei grandi giochi come Anthem, le nuove patch inevitabilmente causano altri problemi o ripristinano vecchi bug.

Nel subreddit di Anthem, i giocatori hanno iniziato una discussione per documentare tutti i nuovi bug introdotti con la patch e stanno condividendo la loro esperienza con i problemi riscontrati.

Secondo quanto segnalato dagli utenti, alcuni dei problemi che la patch doveva risolvere sono rimasti. In particolare, i tempi di caricamento sono ancora troppo lunghi e i crash sono apparentemente più frequenti su PC.

Guarda su YouTube

C'è poi il problema dell'utilizzo elevato della CPU, che i giocatori teorizzano abbia qualcosa a che fare con i tempi di caricamento e crash, ma è difficile dimostrarlo senza test adeguati. Sono stati citati anche problemi di prestazioni.

Sembra che anche alcuni bug pre-patch non siano stati corretti, come ad esempio il problema di interruzione del suono in modo casuale, che richiede un riavvio completo.

Che ne pensate? In attesa del gioco in arrivo domani su PS4, PC e Xbox One, date uno sguardo alla nostra anteprima.