Overkill's The Walking Dead per console non è stato cancellato

Arriva un aggiornamento per le versioni PS4 e Xbox One.

AGGIORNAMENTO:

Da IGN arriva un aggiornamento sulla situazione di Overkill's The Walking Dead per console. Nonostante i resoconti che suggeriscono che la versione per console del titolo sia stata cancellata, uno dei publisher del gioco ha dichiarato che è stato semplicemente rinviato.

505 Games ha detto su Twitter: "volevamo solo chiarire la posizione su console di Overkill's The Walking Dead e confermare che il gioco non è stato cancellato, ma solo rinviato".

NEWS ORIGINALE:

Overkill's The Walking Dead, lo sparatutto co-op basato sul famoso franchise zombie, è stato lanciato su PC lo scorso anno, con le versioni per console in programma per quest'anno. Tuttavia, come segnala Gamingbolt, queste versioni potrebbero non arrivare mai. Su Reddit alcuni utenti stanno pubblicando email che sembrano arrivare da Sony, nelle quali si conferma che la versione console del gioco è stata cancellata e che sono previsti rimborsi per eventuali pre-acquisti.

L'e-mail specifica che anche i pre-order sarebbero stati ritirati. Presumendo che ci sia veridicità in queste affermazioni, è importante ricordare che non è stata ancora confermata ufficialmente una cancellazione.

7A8CC7BC_3006_4D40_B7A8_F1A62A2E4AA3_768x841

In ogni caso, la notizia si unisce alle altre recenti riguardo la situazione non proprio positiva che sta attraversando il gioco.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloGamescom 2019: Marvel's Avengers - prova

In occasione della Gamescom abbiamo potuto provare il titolo per la prima volta.

ArticoloGamescom 2019: Project x Cloud - prova

Abbiamo testato il servizio di cloud gaming di Microsoft!

ArticoloGamescom 2019: eFootball PES 2020 - intervista

Quattro chiacchiere con l'European Brand Manager, Lennart Bobzien.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza