Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocksteady potrebbe svelare a breve il suo prossimo progetto

Almeno così sembra stando a dei nuovi annunci di lavoro.

Tra poco saranno trascorsi quattro anni dall'ultimo gioco di Rocksteady, Batman: Arkham Knight. Lo studio britannico ha lavorato silenziosamente al suo prossimo titolo, ma al di là degli aggiornamenti superficiali, ne abbiamo sentito parlare pochissimo - non sappiamo cosa sia, quando uscirà, o anche quando verrà rivelato . Tutto ciò, però, potrebbe cambiare a breve.

Come segnala Gamingbolt, un paio di nuovi annunci di lavoro sono stati pubblicati sul sito web di Rocksteady. Questi suggeriscono che lo studio si sta preparando a lanciare una campagna di marketing per il suo prossimo progetto e, di conseguenza, sembrerebbe all'orizzonte anche una rivelazione per il gioco.

L'annuncio per la posizione di Promo Artist (Video) afferma che il ruolo "comporterà la creazione di trailer di altissima qualità e risorse video promozionali". I trailer e i video in questione sono pensati per una "campagna di marketing globale per un franchise di giochi tripla-A di altissimo profilo". Nel frattempo, un annuncio per un Lead Brand Artist menziona cose simili e la produzione di "materiali di marketing di classe mondiale per un entusiasmante gioco AAA".

Ovviamente, nulla di tutto questo è una prova concreta del fatto che ci sia una rivelazione imminente, in realtà potremmo essere ancora molto lontani. Ma almeno conferma che Rocksteady è pronta a svelare il suo nuovo gioco nel prossimo futuro.

Che cosa vi aspettate da Rocksteady?