BattleTech è uno strategico a turni pubblicato nel 2018 da Harebrained Scheme, se avete sempre voluto provarlo, questa è il vostro giorno fortunato, infatti il gioco sarà giocabile gratuitamente questo fine settimana su Steam.

Nell'anno 3025 la galassia è intrappolata in un interminabile ciclo di guerre, combattute da casati nobiliari per mezzo di enormi veicoli da combattimento meccanizzati chiamati BattleMech. Il giocatore deve prendere il comando della sua squadra mercenaria di 'Mech e dei MechWarrior che li pilotano e cercare di restare a galla mentre rischia di farsi trascinare in una brutale guerra civile interstellare. Sarà necessario potenziare la base operativa interstellare, negoziare contratti mercenari con i signori feudali, riparare e prendersi cura della propria scuderia di BattleMech ormai antiquati, e mettere in gioco tattiche di combattimento devastanti per sconfiggere il nemico sul campo di battaglia.

Come riporta Gamingbolt, BattleTech è attualmente protagonista di alcuni convenienti sconti su Steam, se desiderate solo approfittare della prova gratuita, ricordiamo che potrete scaricare il titolo da domani 22 febbraio al 24 dello stesso mese.

BattleTech è disponibile su PC, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Approfitterete dell weekend gratuito?