Sull'Epic Games Store possiamo da oggi trovare gratuitamente Thimbleweed Park, come possiamo vedere.

Ecco la descrizione dell'ultima opera del veterano delle avventure punta e clicca, Ron Gilbert:

Ti diamo il benvenuto a Thimbleweed Park. Popolazione: 80 schizzati. Un hotel infestato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini distrutta da un incendio, un cadavere pixellato sotto il ponte, gabinetti alimentati da valvole termoioniche... di sicuro non hai mai visto un luogo come questo.

A Thimbleweed Park, un cadavere è l'ultimo dei tuoi problemi. Scegli tra cinque personaggi giocabili per scoprire i segreti surreali di questa strana cittadina in un gioco di avventura e mistero in chiave moderna dai creatori di Monkey Island e Maniac Mansion. Più indaghi, più tutto ti sembrerà bizzarro.

Questo è quanto possiamo apprendere sulla pagina, magari mentre attendiamo che il gioco si scarichi nella nostra libreria. Potremo infatti giocare Thimbleweed Park senza limitazioni, come se lo avessimo acquistato a tutti gli effetti. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente fino al 7 marzo.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron