Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Come ottenere gratis il Pass Battaglia della Stagione 8

Pubblicate tutte le Sfide a Tempo Straordinario!

Come annunciato alla fine della Settimana 10 - Stagione 7, il Pass Battaglia della Stagione 8 è il premio finale delle nuove Sfide a Tempo Straordinario. Epic Games ha deciso a sorpresa di pubblicare queste nuova categoria di sfide: ora che sono tutte online, dovete completarne almeno 13 entro il 27 febbraio per ottenere il Pass Battaglia gratuito per la Stagione 8! In questo articolo abbiamo raccolto tutte le Sfide a Tempo straordinario uscite fino a questo momento. Cliccando su una sfida in particolare, verrete rimandati alla nostra Guida Completa.

Ecco tutte le Sfide a Tempo Straordinario della Stagione 7:

Ecco le tre Sfide a Tempo Straordinario per il Pass Premium:

Vi ricordiamo che avete tempo solamente fino al 27 febbraio per completarle tutte. Il 28, infatti, avrà inizio l'attesa Stagione 8! Allora? Siete pronti per mettere le mani sul Pass Battaglia gratuito? Buona fortuna!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti