Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: con un piccolo trucchetto è possibile ottenere i bonus riservati agli utenti Twitch Prime senza essere abbonati

Basterà utilizzare uno speciale codice.

Apex Legends è stato pubblicato da sole 2 settimane e mezzo, tuttavia è già attiva una collaborazione tra EA ed Amazon. Grazie all'accordo, gli abbonati Twitch Prime possono ottenere gratuitamente alcuni oggetti cosmetici per il popolare battle royale ambientato nell'universo di Titanfall.

Come riporta PCGamesN, il fatto è che per ottenere le ricompense non sarà necessario possedere un abbonamento Twitch Prime. Tramite un post su Twitter, il community creator di CS:GO Adam_THR ha affermato che inserendo una certa stringa nel client Origin, si avrà accesso ai cinque Pacchetti Apex riservati agli utenti Twitch Prime, di fatto senza possedere un abbonamento.

Al momento il trucchetto sembra ancora funzionare, è tuttavia possibile che Amazon stia già lavorando per eliminare il bug e riportare la situazione alla normalità. I bonus esclusivi per gli utenti Twitch Prime includono cinque loot box (contenenti ognuna 3 ricompense) ed una skin leggendaria per il robot Pathfinder.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già provato questo trucchetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti