Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games presenta la Fortnite World Cup: previsti premi per 100 milioni di dollari

Vi conviene cominciare ad allenarvi.

Nella giornata di oggi Epic Games ha presentato la sua Fortnite: World Cup, evento mondiale dedicato al popolare battle royale, con premi fino a 100 milioni di dollari.

Come riporta Fortniteintel, l'evento inizierà con i tornei di qualificazione, (dal 13 aprile al 16 giugno) e sono previste 10 partite settimanali con premi pari ad 1 milione di dollari. I primi 100 giocatori singoli e le prime 50 coppie si daranno appuntamento a New York City, che dal 26 al 28 luglio ospiterà le finali della Fortnite: World Cup. Ecco i dettagli dell'evento:

"La scalata alla Fortnite World Cup inizia con 10 partite settimanali che si disputeranno dal 13 aprile fino al 16 giugno. Ogni settimana ci sarà in palio un premio per un 1 milione di dollari. I primi 100 giocatori singoli e le prime 50 coppie di tutto il mondo si uniranno a noi per la finale della Fortnite World Cup a New York City dal 26 al 28 luglio, con 30 milioni di dollari in palio. Ognuno di questi giocatori riceverà almeno 50.000 dollari, mentre il campione della Fortnite World Cup se ne andrà con 3 milioni di dollari."

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e mobile, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State pensando di partecipare?