Come vi abbiamo riportato solo poco fa, Reggie Fils-Aime si ritira e abbandonerà il ruolo di presidente di Nintendo of America nel mese di aprile.

Il ritiro di una figura così iconica per tutta l'industria non poteva di certo passare inosservato e proprio quell'industria ha tributato all'apprezzatissimo Reggie il saluto che effettivamente merita. Qui di seguito potete vedere da vicino alcuni tweet di personalità iconiche dell'industria videoludica e di sviluppatori e publisher che salutano un grande uomo e un grande appassionato di videogiochi.

Tra Phil Spencer, Geoff Keighley, Cory Barlog e molti altri:

Quindi non ci resta ancora una volta che ringraziare il buon Reggie e augurargli il meglio perché che si sia fan Nintendo o meno non si può negare il fatto che la sua figura sia sempre stata un faro e un simbolo apprezzatissimo del nostro medium preferito.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.