Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo presidente di Nintendo of America Doug Bowser è rapidamente diventato un meme vivente

Il più gettonato è Doug Bowsette.

Nella giornata di ieri i fan della grande N sono rimasti sconvolti nell'apprendere che lo storico presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha lasciato la carica dopo 15 anni di onorato servizio. Ma in queste ore l'attenzione della community si sta decisamente spostando sul nuovo presidente, Doug Bowser.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Bowser è già stato in Nintendo per 4 anni, tuttavia la sua nuova carica di presidente lo ha reso una delle figure più visibili dell'intera compagnia, e con un cognome simile non può certo passare inosservato. Di seguito potete trovare una raccolta dei meme più divertenti riguardo Doug Bowser, il più gettonato è senza dubbio Doug Bowsette.

Sembra che il presidente uscente Reggie Fils-Aime abbia abbandonato l'incarico per dedicare più tempo alla famiglia ed a i suoi amici, come spiega in un recente video:

"Nintendo possiede per sempre una parte del mio cuore, è una parte che è piena di gratitudine per le persone incredibilmente talentuose con cui ho lavorato, per l'opportunità di rappresentare un brand così meraviglioso, e soprattutto per il fatto di potermi sentire un membro della più positiva e duratura community di giocatori di tutto il mondo. Mentre guardo al mio ritiro sia in buona salute che in buono spirito, questo non è un game over per me ma è invece un aumento di livello verso l'avere più tempo per mia moglie, la mia famiglia e i miei amici"

Cosa ne pensate? Come avete preso il ritiro di Reggie Fils-Aime?