Anche Shawn Layden di Sony si unisce al coro di saluti per Reggie Fils-Aime

Il boss di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios ringrazia l'ex dirigente per il suo contributo al gaming.

Come ben saprete, nella giornata di ieri è stato annunciato che Reggie Fils-Aime si prepara a lasciare la carica di presidente della divisione americana di Nintendo, lasciando il suo posto a Doug Bowser. In questi giorni sono stati molti i saluti provenienti da importanti figure dell'industria videoludica, tra cui Phil Spencer e Geoff Keighley.

Qualche ora fa, il boss di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios Shawn Layden, si è unito al coro di saluti tramite un post su Twitter:

"Reggie, grazie per tutti i giochi e la leadership nella nostra industria, grazie alla tua saggezza ed ai tuoi sforzi siamo in un posto migliore e più luminoso. Con apprezzamento e i migliori auguri dai tuoi amici di PlayStation."

Tramite un breve video, Reggie Fils-Aime ha spiegato ai fan che ha deciso di staccare la spina per dedicarsi alla persone che ama:

"Nintendo possiede per sempre una parte del mio cuore, è una parte che è piena di gratitudine per le persone incredibilmente talentuose con cui ho lavorato, per l'opportunità di rappresentare un brand così meraviglioso, e soprattutto per il fatto di potermi sentire un membro della più positiva e duratura community di giocatori di tutto il mondo. Mentre guardo al mio ritiro sia in buona salute che in buono spirito, questo non è un game over per me ma è invece un aumento di livello verso l'avere più tempo per mia moglie, la mia famiglia e i miei amici."

Cosa ne pensate? Come avete preso le dimissioni di Reggie Fils-Aime?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza