Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche Shawn Layden di Sony si unisce al coro di saluti per Reggie Fils-Aime

Il boss di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios ringrazia l'ex dirigente per il suo contributo al gaming.

Come ben saprete, nella giornata di ieri è stato annunciato che Reggie Fils-Aime si prepara a lasciare la carica di presidente della divisione americana di Nintendo, lasciando il suo posto a Doug Bowser. In questi giorni sono stati molti i saluti provenienti da importanti figure dell'industria videoludica, tra cui Phil Spencer e Geoff Keighley.

Qualche ora fa, il boss di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios Shawn Layden, si è unito al coro di saluti tramite un post su Twitter:

"Reggie, grazie per tutti i giochi e la leadership nella nostra industria, grazie alla tua saggezza ed ai tuoi sforzi siamo in un posto migliore e più luminoso. Con apprezzamento e i migliori auguri dai tuoi amici di PlayStation."

Tramite un breve video, Reggie Fils-Aime ha spiegato ai fan che ha deciso di staccare la spina per dedicarsi alla persone che ama:

"Nintendo possiede per sempre una parte del mio cuore, è una parte che è piena di gratitudine per le persone incredibilmente talentuose con cui ho lavorato, per l'opportunità di rappresentare un brand così meraviglioso, e soprattutto per il fatto di potermi sentire un membro della più positiva e duratura community di giocatori di tutto il mondo. Mentre guardo al mio ritiro sia in buona salute che in buono spirito, questo non è un game over per me ma è invece un aumento di livello verso l'avere più tempo per mia moglie, la mia famiglia e i miei amici."

Cosa ne pensate? Come avete preso le dimissioni di Reggie Fils-Aime?