Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di The Division 2 svela i dettagli dell'endgame

Il titolo Ubisoft saprà trovare il proprio spazio in un genere sempre più competitivo?

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo, The Division 2 (non perdetevi la nostra ultima prova) si propone come la nuova evoluzione di quell'esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare.

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull'orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell'umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l'ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere.

In questo scenario non possono ovviamente mancare delle attività endgame pensate per i giocatori di alto livello che hanno concluso la campagna e buona parte delle attività secondarie. Proprio sull'endgame si concentra il nuovissimo trailer pubblicato da Ubisoft.

Cover image for YouTube videoTHE DIVISION 2 - GAMEPLAY TRAILER ENDGAME UFFICIALE

The Division 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 marzo e sarà protagonista anche di una open beta che avrà luogo tra l'1 e il 4 marzo. Cosa pensate del secondo capitolo dell'IP di Ubisoft, il gioco saprà spiccare rispetto alla concorrenza?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti