Metro Exodus un'esclusiva dell'Epic Games Store ma gli utenti Steam lo tempestano di recensioni positive

Un caso sicuramente peculiare.

Sebbene Metro Exodus abbia "lasciato" Steam in favore di un'esclusiva temporale per l'Epic Games Store, la pagina dedicata al titolo è ancora accessibile e in questi giorni è bombardata da recensioni positive da parte dell'intera community. Una notizia piuttosto peculiare riportata da Eurogamer.net.

Si tratta principalmente di utenti che hanno preordinato il titolo prima del suo passaggio allo store di Epic Games. Metro Exodus infatti inizialmente doveva uscire su Steam e il cambio di programma è stato effettuato all'ultimo momento. Ebbene questi giocatori hanno voluto esprimere il proprio apprezzamento per il titolo a prescindere delle scelte del publisher, dimostrando dunque una certa maturità in questo senso.

metro

La pagina Steam di Metro Exodus indica una valutazione generale, attualmente, di "Molto Positiva" con oltre 2.533 recensioni raccolte, e una percentuale dell'85% delle recensioni totali positive.

Cosa ne pensate?

Trovate qui la nostra recensione di Metro Exodus.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza