Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima e le poche informazioni su Death Stranding: "mi piace quando le persone possono immaginare"

Ecco perché fino ad ora non abbiamo ottenuto tanti dettagli sul gioco.

Ci sono pochissime informazioni e troppi misteri che circondano Death Stranding. L'ultimo progetto di Hideo Kojima ha portato il "marketing criptico" ad un altro livello, non condividendo nemmeno gli elementi di base del gioco. Non sappiamo molto del suo gameplay, della sua storia o quando uscirà.

Come segnala Segmentnext, Hideo Kojima ha spiegato la mancanza di informazioni sul gioco in un'intervista a G1Brazil. Ha dichiarato di voler lasciare indizi ai giocatori e una volta uscito il gioco, tutti avranno le risposte. Tuttavia, prima del lancio, Kojima non è interessato a fornire risposte chiare ai giocatori.

A Hideo Kojima piace l'idea che i giocatori possano immaginare, discutere e speculare.

"Le persone sono connesse a Internet, discutono e osserviamo tutto questo. E questa è la mia speranza, questo è il mio desiderio. Lascia che la gente faccia queste discussioni".

"Ad esempio, in un romanzo giallo, c'è un omicidio, un assassino e i lettori dovrebbero scoprire chi è l'assassino alla fine del libro. Ma ora hai un'infrastruttura di distribuzione delle informazioni che rende molto facile capire di chi è la colpa. Ma non lo trovo divertente, non credo che diventi divertente".

"Al giorno d'oggi, tutte le risposte sono là fuori. Cerca e trova informazioni. Ma per me, è più interessante quando le persone possono immaginare."

"Io e i giocatori ci stiamo connettendo in tutto il mondo, scambiamo idee diverse e costruiremo insieme l'entusiasmo attorno a" Death Stranding ". Questa è la relazione che voglio sviluppare con loro."

Hideo Kojima ha mostrato il gioco a vari sviluppatori e publisher in tutto il settore. Ma, per i giocatori, Death Stranding rimane avvolto nel mistero

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti