Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prophet di Crysis potrebbe essere tra gli eroi in arrivo in Apex Legends

I dataminer avrebbero scoperto il personaggio nei file di gioco.

I dataminer stanno analizzando Apex Legends di Respawn Entertainment e a quanto pare sarebbe stato scoperto un certo Prophet tra i personaggi in arrivo. Oltre ai suggerimenti per una nuova modalità Survival, i dataminer hanno portato alla luce alcuni dettagli interessanti sui potenziali personaggi che potrebbero entrare nel roster del gioco.

Apex Legends è stato lanciato con otto personaggi principali, oltre agli sbloccabili Caustic e Mirage. I fan sapevano che non sarebbe passato molto tempo prima che le scelte dei personaggi si espandessero, e ora i giocatori potrebbero dare il loro primo sguardo a chi arriverà a breve. La maggior parte dei nomi sono completamente nuovi, ma l'inclusione di Prophet ha suscitato l'interesse della community.

Secondo Gaming INTEL, Prophet è pronto a unirsi al battle royale e avrà l'abilità speciale "Precognition", della quale non sono ancora emersi dettagli precisi.

Con Apex Legends che sostituisce Titanfall 3, il modo più logico per introdurre nuovi personaggi sarebbe quello di portare Sarah o Jack Cooper. Mentre questo potrebbe accadere più avanti, sembra che Respawn stia pensando fuori dagli schemi per ora.

Ricordando la serie di Crysis di Crytek, Laurence "Prophet" Barnes è diventato il personaggio principale di Crysis 2 e Crysis 3. Potrebbe sembrare uno strano crossover, ma è importante ricordare che Apex Legends e la serie Crysis sono entrambi pubblicati da EA.

Per ora Respawn non ha annunciato nulla ufficialmente, quindi bisognerà attendere conferme dallo studio per quanto riguarda Prophet.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti