Shenmue 3: emergono nuove informazioni su trama, sistema di combattimento e molto altro

Le parole del director Yu Suzuki.

Durante una recente intervista, il director di Shenmue 3 Yu Suzuki ha rilasciato qualche nuova informazione su storia e sistema di combattimento dell'attesissimo nuovo capitolo della famosa saga.

Come riporta Gamingbolt, la struttura del gioco seguirà quella presente nei precedenti capitoli, in quanto meccaniche moderne in stile open-world semplicemente non funzionerebbero. Suzuki ha poi spiegato che l'inizio della storia sarà molto lento, con il protagonista Ryo che si ritroverà in uno sperduto villaggio cinese, qui troverà svariati PNG con cui potrà instaurare una relazione ed ottenere la loro fifucia. Gli abitanti del villaggio saranno inoltre caratterizzati da un preciso ciclo giorno-notte di attività, come nei precedenti capitoli. Shenmue 3 si concentrerà inoltre nell'approfondire il passato di Ryo, presentando una trama generalmente più introspettiva di quanto visto in passato.

dims

Il combattimento presenterà un profondo sistema di attacco e gestione della stamina, con oltre 100 tecniche diverse da imparare. La stamina verrà usata per tutte quelle attività fisiche che vanno dal combattimento alla corsa, per questo il giocatore dovrà tenerla sotto controllo mangiando del cibo.

Shenmue 3 sarà disponibile su PC e PS4 dal 27 agosto 2019.

Cosa ne pensate di queste meccaniche annunciate da Yu Suzuki?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza