Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche in Apex Legends iniziano ad apparire i primi bug

Respawn è comunque già al lavoro per risolverli.

Come ormai tutti sapranno, Apex Legends è stato accolto molto bene da pubblico e critica fin dalla sua pubblicazione il 4 febbraio. Tuttavia con milioni di giocatori attivi, il titolo inizia a far emergere i primi seri bug.

Come riporta Polygon, bisogna precisare che molti bug sono stati tempestivamente risolti dai ragazzi di Respawn tramite patch mirate, tuttavia col passare dei giorni se ne presentano sempre più di nuovi. Al momento ne abbiamo uno che permette al fucile a pompa Peacekeeper (caratterizzato da un basso rateo di fuoco) di sparare tutte e sei le sua cartucce in rapida successione, mentre gli altri due permettono al robot Pathfinder di ricaricare all'istante la sua abilità rampino, in caso si manchi il bersaglio ed in generale di scalare pareti più alte rispetto agli altri personaggi.

Quasi tutti i battle royale sono stati pubblicati dopo un periodo di early access, per dare tempo agli sviluppatori di risolvere i vari problemi senza troppa fretta, con Apex Legends invece, Respawn non ha avuto questo lusso e deve ora lavorare sodo per risolvere nel minor tempo possibile questi problemi, che in alcuni casi vanno a minare le basi del gameplay.

Apex Legends è disponibile su PS4, PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete avuto a che fare con uno di questi bug?