Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells: l'enorme DLC Rise of the Giant protagonista di un nuovo video

L'aggiornamento non ha ancora una data di uscita, ma porterà con sé diverse novità.

Il superbo action platform Dead Cells è pronto per ricevere nuovi contenuti a breve e lo sviluppatore Motion Twin ha offerto un assaggio di quello che dobbiamo aspettarci in un video, riporta Eurogamer.net.

Conosciuto come Rise of the Giant, il nuovo DLC è già disponibile per i giocatori PC, anche se in forma beta. Tuttavia, il video offre a quei giocatori che non vogliono o non possono unirsi alla beta, uno sguardo alla nuova area finale di Dead Cells, conosciuta come Cavern e sbloccabile dopo aver terminato per la prima volta il gioco.

Come rivelano le recenti patch-note beta di Motion Twin, l'aggiornamento Rise of the Giant di Dead Cells è davvero grande. Accanto alla nuova area, c'è una seconda nuova area (segreta) con un boss, e per accedere è necessario raggiungere il livello di difficoltà più alto. Inoltre viene richiesto ai giocatori di sconfiggere il boss finale cinque volte.

Ci sono anche dieci nuovi nemici, alcuni esclusivi per le nuove location e alcuni che compaiono in tutto il gioco su impostazioni di difficoltà superiore, oltre a 50 abiti. E se questo non è ancora abbastanza, ci saranno tre nuove abilità e dieci nuove armi - tra cui Giant Killer e Boï Ax.

Guarda su YouTube

Queste sono le caratteristiche principali, ma nelle note delle patch troverete molti più dettagli, anche se le cose potrebbero cambiare in quanto i beta player continuano a esaminare l'aggiornamento e a offrire feedback.

Sebbene l'esperienza di base di Dead Cells sia ora considerata "completa", Motion Twin afferma di voler aggiungere un "ulteriore livello di qualità", e il DLC in arrivo è tutto basato sull'offrire una "conclusione adeguata alla storia".

Non c'è ancora una data di uscita per l'aggiornamento Rise of the Giant, ma sarà completamente gratuito per i possessori di Dead Cells.

Che ne dite? Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile la recensione di Dead Cells.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti