In arrivo i costumi di Carnevale di Fortnite

Vestiamoci con le skin del famoso battle royale!

Vi ricordate il vostro primo costume di Carnevale? Per alcuni è stato l'animale preferito, per altri il proprio eroe di cartoni animati o fumetti, per altri ancora, una delle classiche maschere carnevalesche. Per le nuove generazioni, cresciute a pane e tecnologia, potrebbe essere il Cavaliere Nero, il Bombarolo Lucente o il Milite Teschio: nomi che suoneranno ben più che familiari ai fan di uno dei battle royale del momento.

Stiamo parlando di Fortnite, il titolo Epic Games che, nel suo anno e mezzo di vita, è diventato un vero e proprio fenomeno a 360 gradi in grado di smuovere milioni di giocatori in tutto il mondo. Questo Carnevale, le skin di Fortnite prendono vita a fianco dei personaggi più classici grazie ai costumi di Rubie's, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di qualsiasi accessorio utile a travestirsi.

3300202_02

I tempi cambiano, così come i linguaggi, le mode e le abitudini si susseguono in modo vertiginoso, soprattutto tra le nuove generazioni abituate ormai a 'viaggiare in 4G'. Anche in occasione del Carnevale, dove la personificazione di personaggi reali o di fantasia la fa da padrona, gli immaginari da cui le nuove generazioni traggono ispirazione subiscono l'influenza dei nuovi mezzi di comunicazione. E così arrivano i costumi di Fortnite: oltre ai già citati Cavaliere Nero, Bombarolo Lucente e Milite Teschio, disponibili sia per adulti che per bambini, ci sono anche i picconi Party Animal e Rainbow Smash. Per un Carnevale reale!

Scoprite tutte le nuove proposte Rubie's per il prossimo Carnevale su Amazon!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding: svelate le cover della Standard Edition e dello Steelbook

Ecco la sorpresa di Hideo Kojima per il San Diego Comic-Con 2019.

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza