Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo la versione remaster di Demon's Souls?

Sembrerebbe di sì, secondo Jason Schreier di Kotaku.

Demon's Souls Remaster è uno dei giochi più richiesti dai fan della serie. Uno dei motivi per cui continua ad essere richiesta questa versione è perché non solo è stato considerato un classico di culto, ma il gioco è stato limitato a causa dell'hardware PS3 sia nelle prestazioni che nelle immagini.

L'editore di Kotaku Jason Schreier non ha bisogno di presentazioni. È stato affidabile con una comprovata esperienza per quanto riguarda fughe di notizie all'interno dell'industria. Come segnala Gearnuke, in una discussione sul forum ResetEra ,in cui un utente chiedeva se Sony avrebbe mai pubblicato un remaster di Demon's Souls, Jason è stato uno dei primi a commentare con un sonoro "" aggiungendo più benzina al fuoco.

In precedenza Hidetaka Miyazaki aveva affermato in un'intervista che il remaster non era un'ipotesi così remota, ma molto dipende da Sony.

I server Demon's Souls per PS3 sono stati chiusi, ma i fan speravano ancora in una remaster per PS4.

Mentre un annuncio ufficiale per ora non è ancora arrivato, forse le cose cambieranno. Demon's Souls, proprio come Shadow of the Colossus, potrebbe trarre beneficio più da un remake che da un remaster. Normalmente, il candidato ideale per lo sviluppo sarebbe Bluepoint Games, ma solo il tempo dirà quello che Sony ha programmato per il gioco.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti