Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un ex sviluppatore di Diablo 3 ha delle proposte per migliorare il sistema di loot di Anthem

Ogni buona idea è ben accetta.

Ormai non è un segreto che uno degli elementi più deboli di Anthem (nuovo TPS con elementi RPG di BioWare) è il suo sistema di loot e ricompense. Tuttavia c'è sempre modo di migliorarsi e a tal proposito l'ex systems designer di Diablo 3 Travis Day, ha avanzato alcune idee per migliorare il gioco.

Come riporta VG247, Day inizia parlando di quelle che lui chiama "inscrizioni morte", ovvero delle etichette che non riflettono minimamente le capacità dell'oggetto a cui sono associate, anche se il loro nome farebbe pensarlo. Ad esempio immaginate di trovare la pistola (fittizia) del Signore del Fuoco e scoprire in combattimento che non causerà danni da fuoco.

L'ex sviluppatore afferma inoltre che sarebbe molto utile differenziare il loot ottenibile dalle diverse Roccaforti e inserire ricompense garantite, in questo modo i giocatori sarebbero più invogliati a giocare tutte le Roccaforti e non solo limitarsi ad affrontare la più semplice, che al momento sembra essere la Tyrant Mine. Nella news vi abbiamo riportato solo le proposte più interessanti, tuttavia se siete interessati potete dare un'occhiata al post completo.

Anthem è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le proposte di Travis Day?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti