Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un bug di Anthem consente al Colosso di avere le stesse abilità dell'Intercettore

Ancora problemi per il gioco nonostante la patch correttiva del day one.

Ora che Anthem è uscito, i giocatori si stanno imbarcando in avventure gloriose con gli amici, ma stanno anche incontrando alcuni bug lungo la strada. Detto questo, un giocatore ha recentemente scoperto un bug che consente al Colosso di avere le capacità di un Intercettore.

Come riporta Comicbook, l'utente Reddit "Feefski" ha segnalato che il suo Javelin agiva molto più velocemente e agilmente di quanto avrebbe dovuto.

Un altro utente Reddit con il nome di "-Fait-Accompli-" è intervenuto dichiarando che era in grado di produrre gli stessi risultati con il proprio Colosso. Sono state anche fornite le istruzioni su come hanno raggiunto questo Javelin ibrido Colosso/Intercettore.

Per prima cosa, bisognerà andare Fort Tarsis, nell'HUB centrale di Anthem dovrete selezionare Intercettore, quindi uscire, rientrare e selezionare stavolta il Colosso. Dovrete poi premere ripetutamente "Esc" (su PC) quando si visualizza la rotellina blu del caricamento. Questo dovrebbe dare al vostro Colosso le stesse abilità di un Intercettore.

Che ne pensate? Avete già letto la nostra recensione in progress di Anthem?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti