Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros. annuncia la data di uscita di The LEGO Movie 2 Videogame per console e PC

Una nuova avventura targata LEGO.

Dall'1 marzo sarà disponibile The LEGO Movie 2 Videogame, una nuova avventura che ci immergerà a suon di costruzioni nel mondo LEGO su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Warner Bros. per tutti i dettagli in merito:

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano che dal 1 marzo sarà disponibile The LEGO® Movie 2 Videogame. Il gioco è ispirato alla nuova avventura animata sul grande schermo The LEGO® Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros. Pictures, ora al cinema. The LEGO® Movie 2 Videogame sarà per Nintendo Switch™, il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation® 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC al prezzo consigliato di 39,99 €. La versione fisica per Nintendo Switch™ sarà invece disponibile dal 28 marzo 2019.

The LEGO® Movie 2 Videogame si basa sugli eventi di The LEGO® Movie 2: Una Nuova Avventura e ha inizio nelle terre desolate di Apocalisseburg, dove degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Emmet, Lucy e una fantastica banda di amici oltrepassano i confini del loro mondo per salvare i compagni dai bizzarri abitanti del remoto Sistema Sorellare.

"The LEGO® Movie 2 Videogame ricrea le ambientazioni e le azioni incredibili tratte sia dal seguito che dal primo successo del 2014 The LEGO® Movie. I ragazzi possono vestire i panni di Emmet, Lucy e di altri adorabili personaggi", ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. "Familiari e amici possono viaggiare insieme per compiere le missioni e accumulare reliquie nascoste con cui completare le proprie collezioni in fantastici ambienti e luoghi dei mondi LEGO® che prendono vita con un'incredibile varietà di veicoli e creature".

Cover image for YouTube videoTHE LEGO® MOVIE 2 VIDEOGAME - Trailer di lancio

"Fantasia e creazione sono i marchi di fabbrica di LEGO®, e The LEGO Movie 2 Videogame rispetta questo impegno", ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente del settore App e giochi digitali, The LEGO Group. "Le costruzioni basate sulle missioni daranno più potere ai giocatori e ne stuzzicheranno la creatività, offrendo la possibilità di costruire oggetti ovunque vogliano per risolvere gli enigmi".

I giocatori potranno continuare le loro avventure in The LEGO® Movie 2 Videogame questa primavera, grazie ai contenuti scaricabili che aggiungeranno nuove ambientazioni da esplorare, nuovi personaggi da scoprire e nuove sfide da affrontare.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito LEGOMovie2-videogame.wbgames.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Lego Movie 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti