Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zombies are coming nel nuovo trailer di World War Z

Pronti per affrontare l'inarrestabile orda di non-morti?

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di World War Z, il gioco ispirato al film d'azione di Paramount Pictures. Ecco il comunicato ufficiale:

Il trailer "Zombies Are Coming" offre uno sguardo approfondito alle orde di zombie, giusto in tempo per celebrare l'apertura dei pre-order fisici e digitali. Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.

Guarda su YouTube

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l'Epic Games store (in esclusiva).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World War Z

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti