Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibili nuove informazioni sui DLC e la Critical Mode di Kingdom Hearts III

Dovrebbero essere rilasciati durante il 2019.

Kingdom Hearts III, (ultimo capitolo della fortunata saga) è stato da poco pubblicato su Xbox One e PS4, riscuotendo parecchio consenso. Sono in molti ora a chiedersi quando saranno disponibili i DLC e l'attesa Critical Mode.

Come riporta WCCFTECH, durante una recente intervista, il director Tetsuya Nomura ha confermato che i DLC di Kingdom Hearts III sono al momento in sviluppo mentre la Critical Mode dovrebbe arrivare verso la fine del 2019. In molti si sono lamentati della difficoltà troppo permissiva del titolo, dunque un nuovo livello di sfida è molto ben accetto. Nomura ha inoltre anticipato che i DLC (a pagamento e gratuiti) serviranno a spiegare alcuni punti oscuri della trama, che non vi sveliamo al fine di evitare grossi spoiler. I DLC a pagamento non hanno ancora una data di uscita precisa, tuttavia Nomura afferma che arriveranno verso la fine dell'anno.

In Kingdom Hearts III Sora, Paperino e Pippo faranno squadra ancora una volta ed esploreranno vari universi Disney (Toy Story, Monsters Inc e molti altri) per fermare Master Xenahort e la sua Organizzazione XIII una volta per tutte.

Kingdom Hearts III è disponibile su PS4 ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già completato il gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti