Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite Dangerous: il pilota rimasto intrappolato nel vuoto per tre mesi è stato finalmente riportato a casa

Missione compiuta!

Come forse ricorderete, qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell'ambiziosa missione di salvataggio intrapresa dal gruppo Fuel Rats, per aiutare un pilota rimasto intrappolato nel vuoto. Oggi siamo qui ad annunciarvi che la missione è stata completata con successo.

Come riporta Rock Paper Shotgun, qualche tempo fa il Comandante Deluvian Reyes Cruz ha intrapreso un lungo viaggio all'interno di Elite Dangerous, al fine di stabilire un nuovo record e diventare la persona che si è allontanata di più da Sol. Purtroppo per un errore nel calcolo del carburante, il pilota non è potuto tornare indietro (dopo 600 ore di navigazione reale). Per questo 5 piloti del gruppo Fuel Rats (unità specializzata in salvataggi) si sono imbarcati in una coraggiosa missione recuperare lo sventurato pilota. Se siete interessati, potete gustarvi il salvataggio con questo video Twitch.

"Ho sentito quello che credo di aver appena sentito? C'è un drone Limpet che vola nella mia direzione!" - ha esclamato alla radio un felicissimo Comandante Cruz.

Per chi non fosse un esperto del gioco, deve sapere che il Limpet è uno speciale drone specializzato nel trasferimento di carburante da una nave all'altra.

Elite Dangerous è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Siete felici che la missione si sia conclusa nel migliore dei modi?