Kojima Productions registra il marchio "Social Strand System"

Si tratterà di una companion app di Death Stranding?

Hideo Kojima non ha intenzione di rivelare la data di uscita di Death Stranding al momento. Tuttavia, come segnala Segmentnext, sembra che Kojima non stia solo sviluppando il gioco ma stia lavorando anche su qualcosa chiamato "Social Strand System" e "Strand Game".

Che cosa possa essere "Social Strand System" non è noto. Potrebbe essere un'app complementare per Death Stranding, tuttavia, questa è solo una congettura. Dato che Hideo Kojima incorpora diverse idee nei suoi giochi, non sarebbe sorprendente se Kojima intenda pubblicare un'app social per Death Stranding al lancio.

Ma questo "Social Strand System" per Death Stranding potrebbe essere parte integrante del gioco. Secondo Norman Reedus, infatti, il gioco è molto più avanti dei tempi e presenta elementi social media.

thumb_1920_710789_1200x675

Siamo nel mondo dei rumor e fino a quando Kojima Production non confermerà cosa è in realtà "Social Strand System", potremo fare solo delle ipotesi.

Questa non sarebbe la prima volta che un gioco uscirà con un'app complementare. Anche giochi come Watch Dogs e Destiny 2 sono stati pubblicati con le rispettive app associate.

Death Stranding è in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza