Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per Microsoft la priorità è quella di dare agli utenti PC uno store all'altezza

Phil Spencer promette novità su questo fronte dal prossimo E3.

Inutile girarci intorno, lo store a disposizione degli utenti Windows 10 non se la passa molto bene e chiunque abbia provato a scaricare un gioco sa che anche il più semplice dei passaggi può trasformarsi in qualcosa di davvero frustrante. Il boss della divisione Xbox Phil Spencer ha però assicurato che donare agli utenti PC uno store all'altezza resta una priorità per la compagnia.

Come riporta VG247, Spencer ha anche affermato che fornire una grande esperienza ai giocatori PC è essenziale per il futuro di Xbox ed in generale il gaming di Microsoft. Il dirigente continua poi ammettendo che in passato si è parlato un po' troppo delle presunte novità in arrivo per il mondo PC, tuttavia ha assicurato che si inizieranno a scoprire i primi dettagli all'E3 e durante tutto il 2019.

Recentemente è stato annunciato che il servizio Xbox Game Pass (che consente l'accesso ad una lunga lista di giochi tramite il pagamento di un abbonamento), questa potrebbe essere una delle novità annunciate da Phil Spencer. Speriamo dunque che le richieste dei giocatori PC vengano finalmente accolte.

Cosa ne pensate? Anche voi state aspettando uno store all'altezza?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti