Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibili i primi dettagli di Pokémon Spada e Scudo, la nuova avventura che vi porterà nel mondo di Galar

Pronti per partire all'avventura?

Durante il Pokémon Direct di oggi, Tsunekazu Ishihara, Presidente e Amministratore delegato di The Pokémon Company, ha annunciato l'uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi videogiochi RPG della serie principale Pokémon. I titoli sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi come zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate.

Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione. I fan dei Pokémon potranno visitare una dopo l'altra tutte le Palestre della regione, puntando all'ambito titolo di Campione o Campionessa. Durante il loro viaggio saranno affiancati dal loro primo compagno d'avventura, scelto fra Pokémon scoperti di recente, mai visti prima.

Cover image for YouTube videoApriti un cammino verso la gloria in Pokémon Spada e Pokémon Scudo! ⚔ 🛡

"Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono il nuovo entusiasmante capitolo nel lungo viaggio pieno d'avventure che i videogiochi Pokémon hanno iniziato esattamente 23 anni fa in questo stesso giorno", ha annunciato Ishihara, Presidente e Amministratore delegato di The Pokémon Company. "Da allora, Allenatori di tutto il mondo hanno scoperto nuovi Pokémon, affrontato lotte leggendarie e accumulato tantissimi preziosi ricordi delle loro avventure. Non vediamo l'ora di continuare questo viaggio nell'universo dei Pokémon esplorando la nuova splendida regione in cui sono ambientati i prossimi giochi, in uscita a fine anno su Nintendo Switch"

All'inizio dell'avventura, i giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Grookey, Scorbunny e Sobble. Il Pokémon Scimpanzé Grookey è birichino e infinitamente curioso, il Pokémon Coniglio Scorbunny è traboccante di energie e sempre di corsa, e il Pokémon Acquacertola Sobble è talmente timido che sferra i suoi attacchi standosene nascosto nell'acqua.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti