Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Le Sfide della Settimana 1 Stagione 8 e come superarle - guida

Scoprite con noi come affrontare le sfide della prima settimana della nuova stagione di Fortnite.

La Stagione 8 di Fortnite: Battle Royale è finalmente arrivata, e con lei sono tornate le Sfide della Settimana 1! Tra le novità della nuova stagione troviamo pirati, cannoni, condotti vulcanici e tante nuove meccaniche pronte ad inaugurare una nuova serie di battaglie e, soprattutto, una nuova serie di sfide.

La formula delle Sfide Settimanali non è cambiata rispetto alle passate stagioni: ogni settimana verranno proposte sette sfide, tre accessibili da tutti i giocatori e le quattro dedicate ai possessori del Pass Battaglia della Stagione 8. Portando a termine quattro sfide su sette riceverete un bonus di Punti Esperienza. Inoltre, completando un intero set di sfide farete progressi nelle nuova Sfida stagionale “Scoperta”.

Sfide della Settimana 1 - Stagione 8 per il Pass Premium

Sfide della Settimana 1 - Stagione 8 per il Pass Gratuito

Visita un volto gigante nel deserto, nella giungla e nella neve (3 in totale)

Tra le novità della Stagione 8 troviamo i volti giganti: si tratta di monoliti in pietra che raffigurano misteriose facce scolpite nella roccia. In questa pagina, potete trovare le mappe e le posizioni dettagliate di tutti i volti di pietra.

Quella nel deserto si trova nell'angolo a sud est della mappa:

Quella nella giungla si trova alle coordinate E-3 F-3, poco a ovest della laguna:

Quella nella neve si trova nei pressi di Borgallegro, nella zona sud ovest della mappa:

Usa un condotto vulcanico in partite diverse (5 in totale)

I condotti vulcanici sono fessure nel terreno che vi permettono di spiccare il volo con facilità. Non sappiamo ancora con esattezza quanti siano in totale e dove siano situati, ma per completare la sfida ve ne basteranno un paio: ce ne sono due proprio a destra e a sinistra del nuovo Vulcano, quindi non dovreste avere troppi problemi. Per tutte le informazioni e la posizione dei condotti vulcanici, cliccando qui troverete la nostra guida dedicata!

Visita tutti gli Accampamenti dei Pirati (7 in totale)

Gli accampamenti dei pirati sono nuove strutture che potete riconoscere dalla foto qui sopra. Dovete visitarne 7 per completare la sfida. In questa pagina trovate la lista completa di tutte le posizioni degli Accampamenti dei Pirati!

Cerca forzieri a Corso Commercio o Crocevia del Ciarpame (7 in totale)

Ed eccoci tornati alla classica sfida di ricerca: non dovete fare altro che aprire forzieri nelle due posizioni specifiche, in questo caso Corso Commercio e Crocevia del Ciarpame, due location che non hanno certo bisogno di spiegazioni.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.