20th Century Fox sta trasformando il gioco horror Alien: Isolation di Sega e Creative Assembly in una "serie digitale" che reinventa la storia di Amanda Ripley.

Come riporta Polygon, questa serie in sette parti utilizzerà i filmati esistenti del gioco per raccontare la storia di Alien: Isolation in un modo non interattivo.

IGN ospita la nuova serie Alien: Isolation, i cui sette episodi sono disponibili su YouTube da oggi, 28 febbraio. Il trailer di debutto, che potete guardare qui sotto, promette di raccontare il "viaggio da una nuova prospettiva".

Per coloro che non hanno giocato a Alien: Isolation, il gioco è ambientato tra gli eventi di Alien e il suo sequel, Aliens. Amanda, la figlia di Ellen Ripley, indaga sull'apparente scomparsa di sua madre nella stazione spaziale. Le cose andranno terribilmente storte alla comparsa dello Xenomorfo.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.