Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alien: Isolation si trasforma in una "serie digitale" basata sulle cutscene del gioco

Si racconterà la storia in modo non interattivo.

20th Century Fox sta trasformando il gioco horror Alien: Isolation di Sega e Creative Assembly in una "serie digitale" che reinventa la storia di Amanda Ripley.

Come riporta Polygon, questa serie in sette parti utilizzerà i filmati esistenti del gioco per raccontare la storia di Alien: Isolation in un modo non interattivo.

IGN ospita la nuova serie Alien: Isolation, i cui sette episodi sono disponibili su YouTube da oggi, 28 febbraio. Il trailer di debutto, che potete guardare qui sotto, promette di raccontare il "viaggio da una nuova prospettiva".

Guarda su YouTube

Per coloro che non hanno giocato a Alien: Isolation, il gioco è ambientato tra gli eventi di Alien e il suo sequel, Aliens. Amanda, la figlia di Ellen Ripley, indaga sull'apparente scomparsa di sua madre nella stazione spaziale. Le cose andranno terribilmente storte alla comparsa dello Xenomorfo.

Che ne dite?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Alien: Isolation

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!