Ha inizio il Community Clash di Super Smash Bros Ultimate, torneo 1 vs 1 che coinvolge l'intera community italiana in un tour tra 5 tappe e una qualificazione online. Se siete appassionati del franchise di Super Smash Bros, si tratta di un'occasione molto interessante per mettere alla prova la vostra abilità.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Nintendo per tutti i dettagli in merito:

Al via il Community Clash, un torneo di Super Smash Bros Ultimate 1 vs 1 che coinvolge tutte le community d'Italia attraverso un tour di 5 tappe e una qualificazione online.

La prima tappa è in programma il 9 marzo alle 11.00 presso il VGP Home di Viale Monte Nero 78 a Milano per poi proseguire il 10 Marzo a Roma, il 17 Marzo a Catania, il 24 Marzo a Napoli e il 7 Aprile a Cagliari. Per iscriversi basterà presentarsi alla location 30 minuti prima dell'inizio del torneo.

Il torneo online, invece, si svolgerà dal 12 marzo al 14 aprile e le iscrizioni sono già aperte.

Il 20 Aprile gli 8 player più forti delle fasi di qualifica - i 5 vincitori di ogni tappa e i primi 3 qualificati del torneo online - parteciperanno alla finalissima che si terrà al VGP Home di Milano. La partecipazione al torneo Super Smash Bros Ultimate Community Clash è gratuita.

super_smash_bros_ultimate

Le partite si svolgeranno con 3 Vite per ciascun player e un limite massimo di tempo di 7 Minuti.

Oggetti, Smash Meter e Pericoli OFF

Tutti i personaggi rilasciati al momento del torneo sono Legali

Durante il torneo ONLINE I set si volgeranno alla meglio delle 5 partite.

Durante Il torneo OFFLINE I set si svolgeranno alla meglio delle 3 o 5 partite a seconda dei tempi e del numero di iscritti di ogni tappa.

Per ulteriori info controllare il regolamento completo pubblicato sul sito.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron