La Stagione 8 di Fortnite si avvicina a grandi passi e con essa non poteva di certo mancare un nuovo importante aggiornamento e una manutenzione che partirà proprio nella giornata di oggi.

A rivelarlo Epic Games stessa attraverso il profilo Twitter del gioco. Con il classico annuncio attraverso un tweet, la compagnia ha rivelato che nella mattinata di oggi ci sarà spazio per una manutenzione che partirà alle 10:00 ore italiane. Mentre si conoscono già alcune novità della nuova stagione sarà sicuramente molto interessante scoprirne l'impatto con l'introduzione dei contenuti della patch 8.00.

Come segnalato da Fortnite Intel, attualmente sappiamo che gli aerei verranno disattivati ma che ci sarà ancora spazio per il Driftboard. Per tutto il resto siamo curiosi di scoprire tutto ciò che verrà introdotto anche a livello di easter egg e di "lore".

Pronti per la Stagione 8 di Fortnite?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle