Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Jedi Fallen Order sarà svelato alla Star Wars Celebration

Segnatevi la data sul calendario.

EA e gli studi ad essa legata sono spesso oggetto di critiche ma c'è un team che per ora sembra non aver subito in alcun modo l'essere parte dell'ecosistema di Electronic Arts. Per quanto le vendite di Titanfall 2 non siano state stupefacenti, a livello qualitativo Respawn Entertainment non sta sbagliando un colpo (il recente Apex Legends dimostra) e proprio per questo motivo l'interesse per Star Wars: Jedi Fallen Order è molto alto.

Il progetto svelato all'E3 2018 è quasi completamente un mistero. Sappiamo solamente il contesto narrativo generale e la finestra di lancio, l'autunno di quest'anno. Fortunatamente il reveal vero e proprio del gioco avverrà a breve e la conferma è arrivata attraverso il profilo Twitter di EA Star Wars.

Star Wars: Jedi Fallen Order sarà mostrato il 13 aprile 2019 nella cornice della Star Wars Celebration, l'evento annuale che quest'anno si terrà tra l'11 e il 15 aprile in quel di Chicago.

Durante la primissima presentazione del progetto, Zampella aveva svelato che il titolo ci metterà nei panni di un Jedi nell'epoca più buia per l'Ordine, un periodo a cavallo della fine di Episodio 3 e l'inizio di Episodio 4. L'imperatore Palpatine e Darth Vader dominano con il pugno di ferro sulla galassia, e i Jedi sono costretti a nascondersi e a celarsi dalle forze imperiali che cacciano senza pietà i rappresentati dell'antico Ordine.

Finalmente scopriremo i dettagli e magari potremmo anche dare un'occhiata al gameplay di Star Wars: Jedi Fallen Order. Cosa vi aspettate dal progetto di Respawn?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti