Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: annunciati i contenuti bonus per i possessori del season pass dell'Anno 1. Confermate le loot box

Scopriamo i dettagli condivisi da Ubisoft.

Come riportato da VG247.com, Ubisoft ha ufficialmente rivelato i dettagli di quello che sta arrivando con il lancio di The Division 2.

Il primo anno di contenuti di The Division 2 vanta una lista impressionante. Come precedentemente rivelato, tutte le maggiori aggiunte saranno gratuite per tutti i giocatori, ma ciò non vuol dire che i possessori dell'abbonamento stagionale non avranno nulla a cui guardare.

L'anno 1 vedrà il lancio di tre episodi della storia. Ogni episodio porta nuove missioni storia e nuove modalità di gioco. Nel corso dell'anno, al gioco verranno aggiunte tre nuove specializzazioni (essenzialmente le classi di gioco), ognuna con la propria arma personale e albero delle abilità.

D.C. Outskirts: Expeditions, il primo episodio, invierà i giocatori a caccia di membri degli Outland e del Black Tusk in una lotta per liberare le aree circostanti di Washington.

L'episodio due è Pentagon: The Last Castle, che come suggerisce il nome, permetterà ai giocatori di accedere al Pentagono come parte di una trama per scoprirne i segreti. L'episodio tre non ha ancora un nome.

I possessori del pass dell'Anno 1 saranno in grado di accedere al contenuto della storia sette giorni prima di tutti gli altri. Avranno anche accesso immediato alle tre specializzazioni in arrivo durante l'anno. I non possessori del pass dovranno invece giocare per sbloccarli.

Guarda su YouTube

Il Pass del'Anno 1 viene fornito con Classified Assignments, che sono missioni storia che faranno luce sulle ultime ore prima della caduta della città. Ogni incarico conferisce un trofeo esclusivo al completamento.

I possessori del pass stagionale avranno inoltre accesso a un Bounty extra a settimana e un Project extra ogni giorno fino al 1 marzo 2020.

Ubisoft ha anche rivelato la monetizzazione dopo il lancio. Innanzitutto, The Division 2 offrirà skin e articoli cosmetici per i giocatori disposti a pagare soldi veri. Lo sviluppatore ha detto che i giocatori saranno in grado di guadagnare cosmetici durante il normale corso di gioco, ma avranno la possibilità di acquistare direttamente ciò che vogliono usando denaro reale.

Poco dopo il lancio, The Division 2 introdurrà le loot box. Chiamate Apparel Caches, questi bottini saranno strettamente cosmetici e saranno anche loro acquistabili utilizzando denaro reale. Esistono due tipi di loot box al momento: caches standard e bottini che saranno disponibili solo durante determinati eventi.

Date uno sguardo alla nostra prova di The Division 2 per scoprire i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti