Sul canale YouTube ufficiale Control Remedy è comparso un nuovo video con protagonista Courtney Hope, la bellissima attrice americana che interpreta Jesse Faden in Control.

Dopo il video in cui l'attrice rispondeva alle domande dei fan, il nuovo filmato ci accompagna in un mini-tour degli studi di Remedy Entertainment.

"Un'agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell'agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l'abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano Control".

Siete in attesa di Control? Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile un'anteprima del gioco.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo