Bloodstained: Ritual of the Night si avvicina sempre più a Castlevania con il nuovo stile visivo

Un nuovo aggiornamento cambia pelle al titolo.

Bloodstained: Ritual of the Night si rifà il look. In seguito ad un nuovo aggiornamento, riporta VG247, possiamo infatti ammirare i miglioramenti grafici apportati al gioco, nonché successore spirituale di Castlevania: Symphony of the Night.

Nel filmato possiamo notare le differenze con la demo di giugno 2018, differenze che sono immediatamente evidenti. Nella versione aggiornata del titolo, il look generale del gioco è meno "morbido", sostituendo il tutto con un'immagine nel suo complesso più scura. Si nota inoltre un maggior numero di dettagli, un sistema di illuminazione e shading più elaborato, texture più definite, e un'estetica generale più vicina a quella che tutti i fan di Castlevania: Symphony of the Night amano.

Bloodstained: Ritual of the Night sarà pubblicato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso dell'estate 2019.

Lo proverete?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza