Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully 2 potrebbe essere stato confermato da un casting call

Nuovi rumor sul possibile sequel.

Bully 2 è in sviluppo? I rumor intorno all'atteso sequel si susseguono e, recentemente, uno sviluppatore di Rockstar avrebbe confermato il gioco.

Oggi, Comicbook riporta ulteriori indiscrezioni sul possibile titolo di Rockstar. Pinewood Studios - un prestigioso studio nel Regno Unito focalizzato principalmente in TV e film, ma che lavora anche con produttori di videogiochi - stava assumendo per un videogioco che somiglia molto a Bully 2.

Secondo l'annuncio - che è scaduto da poco - Pinewood Studios stava "cercando [un] giovane talento vocale tedesco / olandese / scandinavo per un videogioco in lingua inglese". Più in particolare, il casting era per un personaggio "Male School Bully" di supporto tra i 13-17 anni.

Questo personaggio sarebbe un "amico" di uno dei personaggi principali, "ma il loro rapporto è tossico, dato che è un bullo".

Se questo casting non è per Bully 2, è per un gioco certamente molto simile. Inoltre, non ci sono molti giochi simili a Bully da quando è stato lanciato anni fa, quindi è lecito pensare che un sequel potrebbe essere effettivamente in sviluppo.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bully: Scholarship Edition

Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti