Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 5 in uno spettacolare e imperdibile trailer finale

Che contiene degli spoiler?

Con l'uscita prevista per l'8 marzo che si avvicina a grandi passi, Capcom ha pubblicato il trailer finale di Devil May Cry 5, un filmato estremamente spettacolare che a quanto pare propone anche degli SPOILER definiti estremamente "stimolanti" e per questo motivo molto interessanti per i fan.

Ecco un breve riassunto delle premesse di questo nuovo capitolo cortesia di VG247.com:

Ambientato dieci anni dopo gli eventi di Devil May Cry 4, la minaccia del potere demoniaco, dimenticata da diverso tempo, è tornata per insidiare ancora una volta il mondo. L'invasione demoniaca inizia con i semi di un "albero demone" che mette radici in Red Grave City. Questa incursione infernale attrae l'attenzione del giovane cacciatore di demoni Nero, un alleato di Dante che si ritrova senza braccio demoniaco, la fonte della maggior parte del suo potere.

Cover image for YouTube videoDevil May Cry 5 – Final Trailer

L'invasione attrae anche l'attenzione di un uomo chiamato V che ingaggia Dante per aiutarlo a sottomettere un certo demone. V non ha il potere per combattere in prima persona ma fa invece affidamento su tre "demoni famigli" che possono scontrarsi in battaglia al suo posto.

Intanto, mentre Nero si dirige verso Red Grave City sul suo camper chiamato Devil May Cry con l'alleata Nico, riflette su come tutto è iniziato. La perdita del suo braccio demoniaco, l'invasione demoniaca e la posizione sconosciuta di Dante. Le cose devono essere risolte una volta per tutte.

In attesa dell'uscita di Devil May Cry 5 non perdete la nostra ultima prova del nuovo capitolo della serie Capcom.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti