I giocatori di Fortnite hanno scoperto quello che potrebbe benissimo essere il prossimo sistema di respawn del gioco.

Come segnala VG247.com, la stagione 8 di Fortnite è ufficialmente iniziata, portando nuovi contenuti, cambiando la mappa e lanciando un nuovo pass battaglia con nuove skin.

Dopo aver installato l'aggiornamento, i giocatori che esplorano la mappa si sono imbattuti in un furgone dall'aspetto strano che proietta un ologramma sopra di esso. L'ologramma sembra il personaggio predefinito del giocatore, il che significa che è molto probabile che si tratti di un veicolo di respawn.

Fortnite non ha ufficialmente questa caratteristica, ovviamente, ma poco prima dell'inizio della stagione 8, lo sviluppatore Epic affermò che stava cercando di aggiungere la feature. Il motivo per cui i giocatori la stanno richiedendo ha a che fare con Apex Legends, che ha introdotto la possibilità per i giocatori di riportare i loro compagni di squadra in vita.

Questo può essere fatto solo nelle stazioni di spawn sparse sulla mappa, a condizione che abbiate raccolto i tag. Anche se Epic deve ancora fornire dettagli ufficiali su come funzionerà il respawn in Fortnite, sembra che sarà quasi identico a Apex Legends.

L'utente Twitter @FORTTory ha rilevato che il file mesh del veicolo in-game si riferisce ad esso come Second Chance Van.

Si ritiene che delle carte faranno parte della scorta dei compagni di squadra morti, e i membri della squadra viva potranno raccoglierle e usarle in un Second Chance Van per farli nuovamente spawnare.

Epic avrebbe già gettato le basi per un sistema di respawn. Ora è una questione di capire quando verrà introdotto.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.