Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spuntano in rete alcune delle presunte immagini di Octane, una delle nuove leggende che dovrebbero arrivare in Apex Legends

Emerge inoltre il suo set di abilità.

Di recente sono state pubblicate quelle che sembrano essere le immagini relative ad Octane, la nuova leggenda che dovrebbe presto arrivare all'interno di Apex Legends (popolare battle royale ambientato nell'universo di Titanfall).

Come riporta ScreenRant, in queste ultime settimane la community del gioco ha portato avanti varie teorie partorite da leak e rumor, riguardo l'arrivo di nuovi personaggi ed all'introduzione di nuove modalità di gioco. Tornando a noi, in rete hanno cominciato a circolare alcune (presunte) immagini di Octane, una delle nuove leggende che dovrebbero arrivare nel titolo EA. A quanto pare il nuovo personaggio viene descritto come "High Speed Daredevil" ed il suo set di abilità sembra basato sul recupero passivo di salute e sulla velocità. Nel dettaglio, la sua abilità primaria gli consente di recuperare saluta quando non si trova in combattimento mentre come abilità secondaria può ottenere un temporanea potenziamento alla sua velocità, rinunciando a parte della sua salute.

La sua ultimate consente infine di piazzare una piattaforma di lancio, sfruttabile dall'intera squadra. Come al solito in questi casi vi consigliamo di prendere questa news come un semplice rumor.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti