Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sorpresa! Il veterano Chris Avellone ha lavorato su Star Wars Jedi: The Fallen Order e una notizia "bomba" è in arrivo a fine mese

Lo sceneggiatore e Game Designer ha qualcosa in serbo per noi.

Chris Avellone, noto sceneggiatore e Game Designer veterano dell'industria videoludica, ha condiviso importanti anticipazioni su Star Wars Jedi: The Fallen Order.

Come riporta Game Informer, Avellone ha risposto su Twitter ad un utente che gli domandava quali fossero i progetti su cui fosse impegnato, a livello di scrittura, oltre a Dying Light 2. Ebbene, sorprendendo tutti, Avellone ha risposto all'utente in maniera piuttosto esaustiva:

"Non posso parlarne al 100% per gli accordi di non divulgazione in essere ma quello che posso dire è questo: ho appena finito di lavorare a Star Wars: Jedi Fallen Order, e oltre a questo c'è un'altra bomba in arrivo a fine mese! Ehm, voglio dire, forse. Ahem".

Cosa ne pensate della partecipazione di Avellone a Star Wars Jedi: Fallen Order? Il titolo uscirà il prossimo autunno, mentre ulteriori novità potremo averle il 13 aprile, in occasione della Star Wars Celebration di Chicago.

Cosa ne pensate della "bomba" in arrivo a fine mese e del coinvolgimento di Avellone nel progetto di Respawn Entertainment?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti