343 Industries conferma che vedremo Halo Infinite all'E3 2019

Mancano solo 100 giorni da ora!

Il boss di 343 Industries Bonnie Ross ha confermato che Halo Infinite farà la sua apparizione all'E3 2019, potrebbe mancare ancora tanto ma considerate che mancano solo 100 giorni all'importante evento.

Come riporta Videogamer, Ross ha inoltre annunciato durante una recente intervista, che il director del gioco Chris Lee sarà disponibile per discutere di alcuni dettagli dell'attesissimo FPS, inclusi quelli relativi alle potenzialità del nuovo motore SlipSpace.

halo_infinite_2_jpg_1200x0_crop_q85

La presenza di Halo Infinite al prossimo E3 non dovrebbe sorprendere più di tanto, del resto (a parte il breve trailer durante l'E3 2018) il titolo non è mai stato mostrato fino ad ora. Durante l'intervista, la Ross ha confermato che inizialmente doveva essere Gearbox ad occuparsi dello sviluppo di Halo 4 e che l'attuale team di sviluppo (343 Industries) considera Infinite come una sorta di reboot spirituale della famosa serie. Al momento Halo Infinite non ha nessuna data di uscita, tuttavia alcuni rumor parlano di una possibile pubblicazione insieme alla nuova console di Microsoft.

Cosa vi aspettate da Halo Infinite?

Contenuti correlati o recenti

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza