Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo il CFO di NetEase Diablo Immortal è "praticamente pronto"

Ma i fan dovranno comunque attendere la data di uscita da Activision Blizzard.

Dopo il discusso annuncio di Diablo Immortal, che è stato rivelato alla BlizzCon dello scorso anno, molti si sono interrogati sulla sua esatta data di uscita. Le impressioni dallo show floor indicavano che la build giocabile era ancora work-in-progress. Tuttavia, ci sono buone probabilità che il titolo uscirà quest'anno, secondo le dichiarazioni di NetEase Inc.

Come segnala Gamingbolt, il chief financial officer di NetEase, Yang Zhaoxuan, ha detto agli analisti in una conference call che l'RPG d'azione mobile MMO è "praticamente pronto". Mentre Yang non ha offerto una data esatta di pubblicazione, ha dichiarato che "dal punto di vista del co-sviluppatore il lavoro sul gioco è praticamente finito. Per quanto riguarda la data esatto di lancio, incoraggerei il mercato a rivolgere direttamente le loro domande ad Activision Blizzard."

Dopo le polemiche su Diablo Immortal, Blizzard Entertainment ha assicurato i fan che "più progetti Diablo" saranno rivelati nel corso del prossimo anno. Activision Blizzard è stata protagonista anche di altre notizie, con il licenziamento dell'8% del suo staff, 800 dipendenti hanno perso il lavoro. L'impatto di Diablo Immortal, sia in occidente che in Cina, sarà quindi molto interessante da osservare.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo Immortal

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti