Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il game director di The Witcher 3 diventa il design director di Cyberpunk 2077

Konrad Tomaszkiewicz al lavoro sull'atteso gioco.

Konrad Tomaszkiewicz, game director per The Witcher 3: Wild Hunt, ha assunto un nuovo ruolo all'interno del team di Cyberpunk 2077, riporta VG247.com.

Sebbene questo aggiornamento non sia stato ufficialmente annunciato da CD Projekt RED, i fan su Reddit hanno notato un cambiamento nella pagina LinkedIn di Tomaszkiewicz.

È interessante notare che il veterano designer è ora anche vice president of game development dello studio polacco. Questo cambiamento è interessante anche perché a gennaio avevamo appreso che il direttore creativo di Cyberpunk 2077 Sebastian Stepien si unì per un lavoro a Blizzard.

Tomaszkiewicz sta effettivamente sostituendo Stepien, ma non è ancora chiaro quali effetti avrà sulla visione generale del gioco.

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di uscita, ma CD Projekt RED ha confermato che il gioco sarà sicuramente all'E3 a giugno.

Siete in attesa di Cyberpunk 2077? Date uno sguardo alla nostra prova per scoprire i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti