Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian fornisce nuovi dettagli sull'attesissimo RPG The Outer Worlds

Sarà presente anche una modalità sopravvivenza.

Durante il The Game Informer Show Tim Cain e Leonard Boyarsky hanno condiviso alcuni nuovi dettagli su The Outer Worlds, atteso RPG targato Obsidian.

Come riporta PC Gamer, il titolo presenterà modalità differenti, sia per chi vuole solo godersi la trama, sia per chi cerca una sfida di più ampia portata. Se siete tra questi forse sarete interessati alla modalità Supernova, una sorta di modalità sopravvivenza (già apparsa nelle serie Fallout) in cui dovrete tenere a bada fatica, fame e sete. Ignorate questi indicatori ed andrete in contro a pensanti malus. Come in tutti i giochi di ruolo, sarà possibile reperire nuovi equipaggiamenti esplorando e depredando i nemici, alcuni trasporteranno oggetti specifici ma gli sviluppatori assicurano che potrete imbattervi anche nel loot casuale. Come da tradizione, Obsidian reputa molto importanti i compagni di squadra, in The Outer Worlds non solo potranno essere equipaggiati a dovere dal giocatore, ma commenteranno anche le varie situazioni, parleranno tra loro o interverranno nelle conversazioni con altri PNG.

Guarda su YouTube

Sarà anche possibile costruire relazioni con loro, tuttavia se i vostri ideali non dovessero combaciare, alcuni di essi potrebbero anche decidere di lasciare il vostro gruppo. Come già annunciato, il gioco non sarà un open world puro (piuttosto si baserà su macro aree in stile The Witcher 3), questo perché gli sviluppatori volevano creare un mondo compatto e garantire alta rigiocabilità.

The Outer Worlds è in sviluppo su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate? In quanti aspettate il nuovo progetto di Obsidian?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti