Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In una recente intervista, l'attore Oscar Isaac afferma di voler vestire i panni di Solid Snake nel film di Metal Gear Solid

Chi non vorrebbe essere il leggendario Solid Snake?

Durante una recente intervista ai microfoni di IGN, l'attore Oscar Isaac ha espresso il chiaro desiderio di ricoprire il ruolo del leggendario Solid Snake nel film di Metal Gear Solid.

Guarda su YouTube

Come possiamo notare nel breve video caricato da IGN, l'attore (famoso per aver interpretato Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars) ha risposto senza esitazione alla domanda, affermando che si candirebbe sicuramente per vestire i panni del leggendario eroe. Il regista del film Jordan Vogt-Roberts ha inoltre commentato la notizia, postando alcuni messaggi tra lui e BossLogic (lo stesso che il mese scorso ha pubblicato delle immagini di Isaac in versione Solid Snake). Da quanto possiamo apprendere da un Tweet di Vogt-Roberts, il regista sembra particolarmente interessato al binomio Snake - Isaac, tuttavia al momento non ha voluto sbilanciarsi, in quanto il processo di selezione degli attori non è nemmeno cominciato. Attualmente scarseggiano informazioni anche riguardo al film in generale, chiaro segno di come l'intera produzione sia ancora in fase embrionale.

Cosa ne pensate? Come vedete Oscar Isaac nei panni di Solid Snake?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti