Ormai mancano poco meno di due mesi alla pubblicazione di Days Gone, (attesissima esclusiva PS4 a tema apocalisse zombie targata Sony Bend) e Sony ha dato il via alle operazioni di marketing, per preparare il mercato all'arrivo del titolo.

Come riporta Gamingbolt, i ragazzi di Sony Bend hanno annunciato che la campagna per giocatore singolo del titolo avrà una durata di circa 30 ore e conterrà circa 6 ore di filmati. Considerando che stiamo parlando di un open world, 30 ore sono più che accettabili, tuttavia al momento stiamo parlando di semplici stime degli sviluppatori, solo quando il gioco sarà effettivamente disponibile potremo farci un'idea sulla durata effettiva di Days Gone. Recentemente Sony ha pubblicato molti trailer che mostrano i principali aspetti del gioco, come ad esempio i diversi tipi di nemici che affronteremo (i cosiddetti freakers) ed il mondo di gioco in generale.

days_gone_2_1

Days Gone sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 aprile, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore