Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trine 4: The Nightmare Prince arriva questo autunno insieme a Trine: Ultimate Collection

Il ritorno dell'amata serie di platform in 2.5D.

Frozenbyte e Modus Games presentano un trailer ufficiale di presentazione per attesissimo arrivo di Trine 4: The Nightmare Prince, disponibile su PC, Switch, PS4 ed Xbox One da questo autunno. Oltre alla nuova uscita della serie, la Modus rilascerà anche Trine: Ultimate Collection.

Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Gioca vestendo i panni dei tre eroi nella più grande avventura Trine, completa di nuove e spettacolari ambientazioni e quei rompicapi dinamici e basati sulla fisica che i fan conoscono e amano. Dopo essere stati lontani per anni, l'Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un'ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.

Guarda su YouTube

Caratteristiche principali:

  • Stupendi paesaggi 2.5D: esplora livelli dal design unico in una fantastica dimensione 2.5D, passando da rovine mozzafiato, a tombe infestate fino a boschi di betulle e foreste di mirtilli.
  • Modalità multiplayer locale e online: gioca con un massimo di 4 giocatori in modalità co-op locale o online.
  • Una storia affascinante: segui la storia di un principe perseguitato mentre attraversi magici paesaggi fiabeschi abitati da creature amichevoli, ma anche da una lunga serie di terribili nemici.
  • Rompicapi dinamici: risolvi rompicapi (da solo o con gli amici) che hanno come protagonisti il fuoco, l'aria, la luce, i magneti, l'elettricità e molto altro, in sfide adeguate al numero di giocatori.
  • Ricchi alberi delle abilità: sblocca nuove e varie fantastiche abilità.
  • Sistema di combattimento totalmente migliorato: vivi i raccapriccianti incubi dell'eroe durante i combattimenti con i boss, con un sistema di combattimento arricchito da nuove sfide e tanta azione!
  • Una colonna sonora incredibile: goditi la bellezza di una colonna sonora che porta in vita ogni nuovo ambiente.